Bonifica Amianto

RIMOZIONE COPERTURE IN ETERNIT IN PROVINCIA DI ASTI

Domus Costruzoni e Amianto si occupa della rimozione di coperture in eternit, vantando un’esperienza decennale. Fra i servizi dedicati alla bonifica d’amianto rientrano la rimozione su coperture di eternit e il rifacimento delle coperture stesse con altri materiali (lamiere, con isolamenti in guaina, ecc.). È possibile fornire consulenza su tutto ciò che riguarda l'amianto. L’impresa si occupa di piani di controllo e custodia, di analisi sui manufatti e di eventuali interventi di messa in sicurezza dove necessario. Domus Costruzoni e Amianto è inoltre iscritta all'albo dei gestori ambientali nelle categorie 10B, categoria 5 (trasporti pericolosi) e categoria 2B.

 INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Si effettua installazione di impianti fotovoltaici, sia per costruzioni vecchie che nuove, realizzando i lavori attraverso la manodopera effettuata da esperti del settore. Inoltre, l'attività edile svolta viene consegnata chiavi in mano ed è per questo motivo che il servizio offerto può venire incontro ad ogni tipo di esigenza richiesta. 

ATTIVITÀ DI BONIFICA DA AMIANTO

L’attività d’impianti fotovoltaici è direttamente collegata all’attività di bonifica da amianto. Dato che le coperture, dopo la rimozione di amianto, potrebbero essere anche predisposte al fotovoltaico, le attività sono strettamente correlate.

INTERVENTI DI BONIFICA

Per richieste di sopralluoghi, preventivi gratuiti o eventuali pratiche di finanziamento contattare l’azienda al numero  +39 3701329190.
Qui sotto alcuni interventi di bonifica amianto effettuati:

Per saperne di più scrivere a info@costruzionidomus.com

Share by: