Costruzioni Edili

IMPRESA DI COSTRUZIONI CIVILI E INDUSTRIALI PER IL PIEMONTE E LA LOMBARDIA

Domus Costruzoni e Amianto è un’impresa di costruzioni civili e industriali che si occupa della rimozione coperture in eternit, vantando un’esperienza decennale. La rimozione amianto su coperture eternit e il rifacimento delle coperture con altri materiali sono i servizi principali offerti dall’azienda nei territori delle regioni Lombardia e Piemonte.

CHIAVI IN MANO

Domus Costruzoni e Amianto ha ampliato il settore delle costruzioni ed è per questo motivo che attualmente costruiscono su appalti più grandi, sia in campo civile che industriale. L'attività edile svolta viene consegnata chiavi in mano, inclusi gli impianti (elettrici, idraulici o di fognature). All'interno della azienda è presente uno studio tecnico che progetta e assiste tutta la fase di costruzione; è inoltre presente anche un'area commerciale che contatta aziende e studi per la richiesta di bonifiche e costruzioni.

 INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Si effettua installazione di impianti fotovoltaici, sia per costruzioni vecchie che nuove. Il tutto viene realizzato attraverso la manodopera messa in atto da esperti del settore. Ricordiamo che l’attività d’impianti fotovoltaici è direttamente collegata a quella della bonifica da amianto, in quanto le coperture, dopo la rimozione di amianto, potrebbero essere anche predisposte al fotovoltaico.

 INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

Si effettua installazione di impianti fotovoltaici, sia per costruzioni vecchie che nuove, realizzando i lavori attraverso la manodopera effettuata da esperti del settore. Inoltre, l'attività edile svolta viene consegnata chiavi in mano ed è per questo motivo che il servizio offerto può venire incontro ad ogni tipo di esigenza richiesta. 

ATTIVITÀ DI BONIFICA DA AMIANTO

L’attività d’impianti fotovoltaici è direttamente collegata all’attività di bonifica da amianto. Dato che le coperture, dopo la rimozione di amianto, potrebbero essere anche predisposte al fotovoltaico, le attività sono strettamente correlate.

TIPI DI COPERTURA

Le coperture vengono eseguite in pannelli coibentati, in lamiera a forma di coppo, in laterizio (tegole) o in guaina e tutte le coperture sono di supporto alla rimozione dell’amianto. Si tratta di soluzioni che garantiscono la sicurezza degli occupanti dello stabile. Per richieste di sopralluoghi o preventivi gratuiti, chiama direttamente in azienda al numero di telefono.

Vuoi un preventivo gratuito? Chiama il 370 1329190

Share by: